Park & Pay: a Padova un nuovo servizio per la sosta facile

Arriva Park&Pay e il parcheggio diventa Facile con Web App e SMS

 

Grazie alla collaborazione tra APS Holding e Digital Virgo Ticketing, è stato lanciato un nuovo servizio di pagamento della sosta: Park&Pay. Questa innovazione permette di pagare il parcheggio attraverso una semplice web app o con un SMS, senza la necessità di affidarsi ai tradizionali parcometri.

 

La web app aps.ticketingpass.it non richiede registrazione, né inserimento della carta di credito e rende il pagamento del parcheggio veloce e intuitivo. La web app è progettata per coloro che cercano comodità e efficienza, automatizzando il processo di pagamento e rendendolo accessibile con pochi clic sullo schermo del proprio dispositivo.

Park&Pay offre anche la possibilità di pagare il parcheggio tramite SMS. Gli utenti possono semplicemente inviare un messaggio al numero 4850302 di APS con il numero dello stallo occupato. Questa opzione è ideale per chi predilige soluzioni rapide e dirette.

Sia utilizzando la app che l’SMS i pagamenti sono scalati direttamente dal credito telefonico, rendendo il servizio disponibile a tutti gli utenti TIM, Vodafone e WINDTRE, con progetti di estensione ad altri operatori italiani.

Per promuovere il lancio di questo servizio, fino al 2 giugno 2024, APS Holding e i suoi partner telefonici offrono la prima sosta gratuitamente, coprendo anche il costo dell’SMS di pagamento. Per le soste successive verrà addebitato il costo della sosta e il costo dell’SMS (0,29€, IVA inclusa).

Ecco i vantaggi chiave di Park&Pay:

  • Facilità e velocità: pagamento del parcheggio tramite web app o SMS.
  • Accesso universale: nessuna registrazione o app da scaricare necessari.
  • Nessuna carta di credito richiesta: pagamento scalato direttamente dal credito telefonico.
  • Promozione di lancio: prima sosta offerta gratuitamente.

 

Prova subito Park&Pay

1. Inquadra il QR code per accedere alla web app Park&Pay SMS

2. Inserisci il numero dello stallo

 

3. Approfitta della prima sosta gratuita

 

Park&Pay semplifica il parcheggio a Padova, offrendo una soluzione pratica e accessibile a tutti. Per scoprire di più su questo servizio e sperimentare una nuova comodità nel parcheggiare visita la pagina sulle modalità di pagamento della sosta a Padova.

Prova subito Par&Pay, apri l’app dal tuo smarphone: aps.ticketingpass.it