Sappiamo quanto la ricerca di un posteggio per l’auto in città possa diventare impegnativa, fra la ricerca di posti liberi e il timore di arrivare in ritardo a un appuntamento. Ma con la nuova APP Easy Padova, la ricerca del parcheggio non è mai stata così facile! Grazie all’introduzione di tecnologie integrate e al supporto di un sistema di comunicazione multilivello, la città è a portata di smartphone.
Easy Padova ti assiste per tutto il tempo: dalla ricerca del parcheggio fino al pagamento. Scarica l’applicazione da Google Playo App Store, e registrati in modo semplice e veloce.
La nuova APP offre, per il momento, 3 funzionalità: Park & Pay, Trova Parcheggio e Info Park.
Trova parcheggio
Nella sezione Trova parcheggio inserisci la tua destinazione e in automatico ti verranno segnalati i parcheggi più vicini e i posti liberi. Cliccando su “vai”, l’app ti guiderà fino al parcheggio da te scelto. Non perderai più tempo nella ricerca di un parcheggio.
Park & Pay
Con Easy Padova puoi pagare la sosta con un click direttamente dall’APP, senza doverti recare alle casse. Nella sezione Park & Pay, ti basterà fare la scansione del tuo biglietto e scegliere il metodo di pagamento che preferisci.
Il servizio è già disponibile per i parcheggi in struttura. Entro la fine dell’estate sarà esteso alle strisce blu, dove potrai anche prolungare la sosta ovunque ti troverai e interromperla quando riprendi la macchina, per pagare solo il tempo effettivo.
APS Info Park
Infine, la sezione APS info park è dedicata alla comunicazione di segnalazioni, reclami o consigli. In questo modo, potrai dialogare con APS parcheggi in modo più diretto e semplice. Queste importanti novità sono il risultato dell’impegno di APS per rendere la città di Padova sempre più accessibile e vicina alle esigenze dei cittadini.