Domande frequenti
Non sono presenti limitazioni specifiche per l’accesso con veicoli GPL o Metano, poiché i parcheggi non sono interrati. In generale, tutte le limitazioni sono evidenziate da appositi segnali all’ingresso del parcheggio.
Puoi ricaricare l’auto nei parcheggi in cui vi sono le colonnine elettriche a disposizione. Per identificarli, consulta la sezione dedicata.
Non tutti i parcheggi sono sempre aperti, l’apertura e la chiusura dei parcheggi non è infatti la stessa per tutti.
Consulta la sezione parcheggi in struttura o parcheggi scambiatori per accertarti degli orari vigenti in ciascun parcheggio; gli orari e i giorni di apertura sono evidenziati anche all’ingresso di ciascun parcheggio.
No, i parcheggi non sono custoditi.
APS Holding non risponde dei danni causati da un cliente a un altro cliente; non risponde per eventuali atti di vandalismo commessi da terzi, nonché per danni derivanti da calamità naturali, sommosse popolari o cause di forza maggiore, declina ogni responsabilità per il furto e/o danneggiamento degli autoveicoli parcheggiati nonché per il furto e/o danneggiamento di quanto in essi contenuto.
Il cliente è tenuto ad informarsi dell’orario di inizio e di fine servizio e deve pertanto ritirare l’auto prima dell’orario di chiusura del parcheggio.
In mancanza del ritiro, l’autoveicolo abbandonato sul posto senza responsabilità da parte di APS Holding S.p.A.
Premi il pulsante del citofono per parlare con l’operatore oppure chiama i numeri per le emergenze 342 9186735 oppure 075 5270429.