A Natale liberati dal traffico e dallo stress lasciando l’auto nei park scambiatori gratuiti
Finalmente sono arrivate le feste di Natale, e quale periodo migliore per un weekend a passeggio per il centro di Padova? Tra luci e addobbi natalizi, puoi passeggiare fra le bancarelle dei mercatini, fermarti a bere una cioccolata calda e fare il pieno di regali per tutti.
E la parte migliore è che puoi dimenticare lo stress del parcheggio, grazie ai Park scambiatori gratuiti sabato, domenica e festivi fino al 6 gennaio, e in via eccezionale anche lunedì 24 dicembre.
Anche quest’anno, APS promuove un Natale sostenibile e libero dal traffico. I parcheggi scambiatori, infatti, sono collocati in punti strategici alle porte della città e ti permettono di raggiungere il centro storico in pochi minuti:
- con il tram, dai Park Capolinea Nord (Pontevigodarzere) e Park Capolinea Sud (Guizza);
- con l’autobus, dai Park Sarpi (Via Sarpi) e Park Colli (Via Santi Fabiano e Sebastiano).
Nell’offerta dei servizi di sosta per il periodo natalizio, siamo lieti di annunciare una grande novità per quest’anno. Dal 1° dicembre al 6 gennaio, è aperto il Park straordinario Prandina: 250 posti auto in via Orsini, a 5 minuti a piedi dal centro, gratuito tutti i giorni.
Ricordiamo infine che i Park di Via Piovese e Via Bembo sono gratuiti tutto l’anno.
Usare i Park scambiatori non è solamente una comodità a costo zero: è una scelta per contribuire a un Natale sostenibile a Padova, liberarti dal traffico e goderti tutta la magia del clima natalizio nel nostro centro storico.
Grazie e buone feste da APS Parcheggi!