Scopri la promozione che porta giovani e universitari ad Abano Terme al festival “a misura planetaria” dal 5 all’8 maggio
Car Sharing Padova è ancora più conveniente con “So Eco So Good, il festival a misura planetaria” organizzato dall’associazione culturale Khorakhanè che avrà luogo presso il giardino estivo del Laboratorio Culturale I’M di Abano Terme da giovedì 5 a domenica 8 maggio 2016 e sarà contenitore di concerti, proiezioni, corsi, mercatini e incontri dedicati al tema della sostenibilità ambientale.
Sconti per studenti universitari e giovani e abbonamenti gratis per tutti
Durante i giorni del festival, tutti gli studenti universitari e i giovani fino ai 25 anni compiuti avranno diritto a un extra sconto del 10% sulla tariffa oraria diurna. Lo sconto andrà ad aggiungersi alle riduzioni già previste dalla convenzione a loro dedicata tutto l’anno.
In più, sarà possibile per chiunque lo desideri, indipendentemente dalla fascia d’età, abbonarsi gratuitamente al servizio per un anno, facendone richiesta entro il 4 maggio (chiedi ora il tuo abbonamento gratuito).
Tutti gli eventi di So Eco So Good
Gli eventi del festival si articoleranno in quattro giorni dalla programmazione varia e gratuita, eccezion fatta per i concerti, il cui prezzo d’ingresso sarà comunque sempre compreso tra i 2 e i 3 euro.
- Nella serata di giovedì 5 maggio, alle 21:00, Movie Movement proietterà il documentario “God Save The Green” di Michele Mellara e Alessandro Rossi, entrambi ospiti durante la serata.
- Il venerdì sera inizierà sempre alle 21:00 con l’incontro a cura del Comitato Provinciale Padovano STOP TTIP, che tratterà del Partenariato Transatlantico su Commercio e Investimenti. Si continuerà poi alle 22:00 con il concerto della band veneziana Patois Brothers.
- La giornata di sabato 7 inizierà con il corso di saponi artigianali, dalle 15:00 alle 18:00, e proseguirà alle 21:00 con l’incontro “Un brutto clima: conflitti ambientali nel nostro Paese” con l’Associazione A Sud e, alle 22:00, con il concerto degli Orkestrada Circus e la loro musica tra world folk e pop balcanico.
- Domenica 8 sarà la giornata del mercatino dei produttori locali, dalle 10:00 fino alle 20:00. Nel frattempo, dalle 11:00 sarà possibile gustarsi il ricco brunch e dalle 15:00 imparare a fare il pane. Per concludere il festival in bellezza, alle 20:00 si cenerà a base di grigliata, accompagnati dal concerto jazz dei Saya.
Ma quanto mi costa? Ce lo dicono Giacomo e Anna
Ecco quanto conviene a giovani e studenti universitari andare a So Eco So Good con il car sharing.
Anna, lavoratrice di 24 anni, giovedì sera andrà a cena con le amiche e si sposteranno poi insieme a So Eco So Good. Grazie alla promozione dedicata al festival e alle convenzioni per giovani e studenti universitari, dividendo tra loro le spese pagheranno davvero poco.
Invece Giacomo e i suoi amici domenica passeranno tutta la giornata al festival, dal brunch fino alla cena e, grazie alle convenzioni, spenderanno comunque pochissimo.
Per maggiori informazioni su So Eco So Good potete visitare il sito dell’Associazione Culturale Kojorakhanè, mentre per iscrivervi subito e gratuitamente a Car Sharing Padova compilate il form nella pagina dedicata.