Il Park Camper di Pontevigodarzere torna a pieno regime dopo i lavori di rinnovo e ampliamento
Il mese di agosto ha portato a grandi migliorie per il parcheggio camper. Sono infatti terminati i lavori di ampliamento e di posa dei nuovi impianti di automazione, per un sistema di pagamento ancora più efficiente.
Il parcheggio torna dunque a pieno regime, con accesso a orario continuato per 24 ore al giorno tutti i giorni. Di seguito le indicazioni da seguire per usufruire del parcheggio:
- Ferma il camper all’ingresso
- Vai alla cassa e-pay e seleziona ingresso giornaliero (24 ore) oppure svuotamento. Non cambiano le tariffe: 8€ per l’ingresso giornaliero, 5€ per il solo svuotamento (max 1 ora)
- Paga con il bancomat, ritira il biglietto d’ingresso e, se lo desideri, richiedi e ritira anche la ricevuta
- Inserisci il biglietto alla colonnina d’ingresso per accedere al parcheggio
- Al momento dell’uscita, se la permanenza è inferiore alle 24 ore, basterà inserire di nuovo il biglietto nella colonnina; oppure, nel caso di permanenza superiore alle 24 ore, recati di nuovo alla cassa per pagare la rimanenza.
APS Parcheggi lavora per offrire un sistema di mobilità attento alle esigenze di tutti. Altri lavori di adeguamento continueranno nel Park Camper per tutto il mese di settembre, per realizzare un impianto sempre più efficiente e all’avanguardia.