Sono stati avviati i lavori per ampliare e rimodernare il parcheggio camper di Pontevigodarzere.
Nell’ottica di offrire un servizio sempre migliore a tutti gli utenti, APS Parcheggi annuncia il rinnovo del Park Camper, che verrà ampliato e avrà un maggior numero di posti disponibili.
I lavori verranno realizzati nel mese di agosto 2018. Durante questo periodo il parcheggio sarà comunque accessibile e tutti i servizi rimarranno attivi (compresi il servizio di svuotamento e la rete elettrica).
Per poter permettere i lavori, variano in via temporanea gli orari e il sistema di pagamento: questo sarà da effettuarsi all’ingresso nel parcheggio a un operatore, che sarà presente tutti i giorni dalle 8 alle 21. Non cambiano le tariffe: 8€ per l’accesso giornaliero, 5€ per il solo svuotamento (max 1 ora). Il pagamento è consentito solo con carta di credito o bancomat, e sarà possibile entrare nel parcheggio camper solo in presenza dell’operatore.
Ci scusiamo per il disagio. Il park Camper tornerà molto presto a piena efficienza, per offrire un servizio ancora più ampio ed evoluto all’interno di un sistema di mobilità in continua crescita che sia utile a tutti.